Home » News » App & Gaming » Clubhouse è ora disponibile per Android in Italia: come registrarsi
clubhouse

Clubhouse è ora disponibile per Android in Italia: come registrarsi

di Michele Ingelido

Finalmente è arrivato il momento: dopo qualche mese solo su iOS e il consecutivo declino dei download del social network più chiacchierato del momento, Clubhouse è finalmente disponibile per Android in tutto il mondo, Italia compresa. A partire da oggi pomeriggio l’applicazione è disponibile al download sul Play Store: la tempistica confermata ufficialmente per l’inizio della disponibilità è il pomeriggio di oggi 21 maggio ed effettivamente noi possiamo già scaricarla, ma vediamo che su alcuni device non è ancora disponibile.

Se non riuscite ancora a scaricare Clubhouse, sarà comunque questione di qualche ora al massimo. L’utilizzo del social network audio però non è ancora aperto a tutti ed è riservato solo a chi ha ricevuto un invito. Potete però già creare il vostro account per richiederlo. Una volta aperta l’app, vi verrà chiesto di creare il vostro username se non avete ricevuto un invito oppure di procedere all’accesso se avete già ricevuto un invito.

Se non avete un invito potete procedere toccando sulla prima opzione: non dovrete fare altro che inserire il vostro numero di telefono, nome e cognome ed un nome utente a vostro piacimento con cui richiedere la registrazione al social network vocale. Fatto ciò, da quanto indicato sull’app, dovrete attendere che Clubhouse prepari il vostro account.

Download: Play Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti