Home » News » Smartphone » Vivo prepara il primo tablet, ma prima ci sono V21e 5G e Y73: le specifiche
vivo v21 series

Vivo prepara il primo tablet, ma prima ci sono V21e 5G e Y73: le specifiche

di Michele Ingelido

Dopo lo sbarco in Italia e la conquista del primo posto nella classifica dei produttori di smartphone sul mercato cinese, Vivo sta per affrontare un’altra grande impresa: lanciare il suo primo tablet. Non c’è ancora una conferma ufficiale in merito, ma è appena trapelata un’immagine che ne mostra il design, e dobbiamo ammettere già a prima vista che si prospetta davvero interessante.

primo tablet vivo

Il primo tablet di Vivo ha infatti un display full-screen con bordi molto sottili. Anche il profilo del tablet sembra molto sottile, mentre sul retro c’è un modulo fotografico inclusivo di doppia fotocamera con flash LED. Sulla sinistra ci sono i tasti per il volume, mentre sulla destra abbiamo il tasto di accensione.

Vivo V21e 5G e Y73 sono imminenti

Mentre si parla del primo tablet, su Google Play Console hanno fatto la loro comparsa due dei prossimi smartphone del brand, il che suggerisce che siano molto imminenti. Stiamo parlando di Vivo V21e 5G e Y73, con i codici di modello V2055 e V2059. Google Play Console svela che il primo è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 700, mentre il secondo ha un MediaTek Helio G90 e non è provvisto di supporto alle reti 5G.

Entrambi hanno un display Full HD+, 8 GB di RAM e Android 11 preinstallato. Le immagini mostrano un notch a goccia sulla parte frontale, tasti per il volume sulla destra e un tasto di accensione che dovrebbe integrare un lettore di impronte, ma non sappiamo se si tratti effettivamente delle vere immagini dei due terminali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti