Home » News » Smartphone » Motorola Defy 2021 è ufficiale: il rugged phone ritorna ancora più corazzato
motorola defy 2021

Motorola Defy 2021 è ufficiale: il rugged phone ritorna ancora più corazzato

di Michele Ingelido

A 11 anni di distanza dal precedente modello lanciato nel lontano 2012, è ufficiale il nuovo rugged phone di Motorola: una serie che fa il suo ritorno con uno smartphone più resistente che mai. Il nome del nuovo smartphone corazzato è Motorola Defy (2021), che si presenta con specifiche tecniche di fascia bassa ma una scocca a prova di bomba. Il device è impermeabile grazie alla certificazione IP68 e può resistere a temperature estreme da -25 °C a 55 °C.

Motorola Defy (2021) è resistente alle cadute fino a 1,8 metri di altezza ed ha anche la protezione Gorilla Glass Victus per il vetro frontale, che è la più avanzata di Corning. Venendo alle specifiche tecniche, il rugged phone ha un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e un notch a goccia che include una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Sul retro trova spazio una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 Megapixel.

Come processore abbiamo uno Snapdragon 662 affiancato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile, mentre il sistema operativo è Android 11 con l’interfaccia utente Moto UX. Motorola Defy (2021) ha una batteria da 5000 mAh che garantirà di sicuro una grande autonomia e che supporta la ricarica rapida a 20W. Lo smartphone rugged sarà disponibile dalla prossima settimana nel mercato europeo con un prezzo che equivarrà a circa 325 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti