Home » News » Gadget » Xiaomi lancia Mi Watch Revolve Active e uno smartwatch che fa video call
xiaomi mi watch revolve active

Xiaomi lancia Mi Watch Revolve Active e uno smartwatch che fa video call

di Michele Ingelido

Mentre Samsung si prepara al suo grande evento al MWC 2021 in cui saranno protagonisti i dispositivi indossabili, Xiaomi lancia ufficialmente due nuovi smartwatch caratterizzati da originalità e innovazione. E’ ufficiale il Mi Watch Revolve Active, appena lanciato in India con tante funzionalità avanzate per gli sportivi.

Il wearable presenta un sensore SpO2 per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue, un sensore di battito cardiaco che funziona 24 ore su 24, il monitoraggio del parametro VO2 Max, il monitoraggio di stress ed energia e naturalmente anche quello del sonno. Xiaomi Mi Watch Revolve è impermeabile fino a 5 ATM ed arriva sul mercato con 6 cinturini colorati.

Supporta Amazon Alexa, ben 117 modalità di monitoraggio dello sport e più di 110 quadranti, oltre al GPS e alla gestione notifiche. Il display è da 1,38 pollici, circolare e di tipo AMOLED, mentre la batteria promette 14 giorni di autonomia. Xiaomi Mi Watch Revolve sarà disponibile in India dal 25 Giugno a circa 135 dollari, mentre non sappiamo ancora nulla sul suo arrivo in Europa.

xiaomi mitu watch 5c

Nel frattempo, in Cina, a circa 58 dollari Xiaomi ha lanciato il nuovo MITU Children’s 4G Phone Watch 5C. Si tratta di uno smartwatch per bambini dotato di connettività 4G in grado di tracciare la posizione e di fare videochiamate. Supporta l’assistente vocale, è impermeabile e ha una batteria da 900 mAh.

Oltre a permettere ai genitori di tenere sotto controllo i propri figli in tenera età, MITU Children’s 4G Phone Watch 5C monitora anche l’attività sportiva, supporta applicazioni per l’apprendimento e ha un display da 1,4 pollici.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti