Home » News » Smartphone » POCO F3 GT ufficiale con Dimensity 1200, trigger Maglev e ricarica a 67W
poco f3 gt

POCO F3 GT ufficiale con Dimensity 1200, trigger Maglev e ricarica a 67W

di Michele Ingelido

Un nuovo gaming phone sta per far tremare l’intera concorrenza nel segmento dei flagship killer. Si tratta di POCO F3 GT, uno smartphone abbastanza simile a Redmi K40 Gaming Edition, che punta tutto sulle prestazioni e sull’offrire la miglior esperienza possibile ai videogiocatori al prezzo più onesto. Spiccano su questo high-end i trigger Maglev, ossia dei trigger fisici a comparsa che agevoleranno l’esperienza di gioco.

POCO F3 GT monta un display AMOLED da 6,67 pollici con profondità colore a 10 bit, refresh rate a 120 Hz, risoluzione Full HD+ e protezione Gorilla Glass 5. Il processore è un potentissimo MediaTek Dimensity 1200 accompagnato a 6 o 8 GB di RAM UFS 3.1 e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. C’è anche un sistema di raffreddamento molto avanzato con ampia camera di vapore e dissipatore in grafene.

La modalità Game Turbo permetterà all’utente di regolare al meglio le prestazioni in-game. POCO F3 GT ha una fotocmaera posteriore tripla da 64 + 8 + 2 MP e una batteria da ben 5065 mAh con supporto alla ricarica rapida a 67W. Il sistema operativo è Android 11 con la MIUI 12.5 a personalizzarlo. Il nuovo flagship killer sarà disponibile in India in pre-ordine dal 24 Luglio in due colorazioni: nero e argento. I prezzi partiranno da poco meno di 300 euro al cambio per la configurazione 6/128 GB fino ad arrivare a poco più di 350 euro.

Arriverà in Italia? Per ora non ci è dato saperlo, ma vi ricordiamo che nella nostra penisola è già disponibile F3 standard con Snapdragon 870.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti