Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S22 Ultra con 200 Megapixel in arrivo a Gennaio 2022?
samsung galaxy S22 ultra

Samsung Galaxy S22 Ultra con 200 Megapixel in arrivo a Gennaio 2022?

di Roberto Naccarella

Quando assisteremo al lancio del Galaxy S22 Ultra e delle altre varianti inferiori della nuova serie? E’ una domanda che gli appassionati dei prodotti Samsung hanno cominciato a porsi, dato che nelle ultime settimane sono cominciate a trapelare alcune indiscrezioni su questo prodotto. L’ultimo leak rivela che il Galaxy S22 Ultra verrà presentato ufficialmente a gennaio 2022, con il lancio nei vari mercati che avverrà il mese successivo. Ma ci saranno delle differenze con il predecessore S21 Ultra?

A quanto pare sì, dato che le indiscrezioni rivelano la possibilità che il colosso di Seul vada a migliorare il comparto foto anche nei modelli dal prezzo più basso, come il Galaxy S22 “standard” e il modello Plus: si parla infatti di una fotocamera da 50 MP, decisamente migliore rispetto a quella da 12 MP che troviamo nei modelli attuali. Ma Samsung vuole fare ancora meglio con il Galaxy S22 Ultra: il top di gamma della prossima serie di telefoni potrebbe infatti arrivare con una strepitosa fotocamera da 200 MP realizzata in collaborazione con il noto brand Olympus.

La “chicca” non consiste soltanto nell’enorme potenziale di questa presunta fotocamera, ma anche nel fatto che il flagship dovrebbe essere equipaggiato con una scocca in vetro sulla parte posteriore (che non dovrebbe invece essere presente sugli altri modelli della serie, ndr). Purtroppo le informazioni trapelate non sono ancora confermate ufficialmente e ci mancherebbe visto che manca ancora molto al lancio ufficiale. Nell’immagine potete ammirare un concept che prova ad immaginare come sarà lo smartphone in base alle informazioni che abbiamo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti