Home » News » Smartphone » Mony Mint: lo smartphone 4G più piccolo al mondo disponibile sotto i 100€
mony mint

Mony Mint: lo smartphone 4G più piccolo al mondo disponibile sotto i 100€

di Michele Ingelido

Si chiama Mony Mint e viene pubblicizzato come lo smartphone 4G più piccolo sul mercato. Adesso tutti possono prenotarne un’unità grazie all’avvio della campagna di raccolta fondi su Indiegogo. Con un display da soli 3 pollici di diagonale, questo terminale è così compatto da poter essere comodo anche durante l’attività fisica, per chi voglia usarlo come lettore MP3.

Per acquistare un Mony Mint basta recarsi sulla campagna Indiegogo e supportare il progetto: sono ancora disponibili alcuni posti Super Early Bird che permettono di portarselo a casa a soli 100 dollari, equivalenti a meno di 100 euro al cambio. Una volta esaurita l’offerta Super Early Bird il prezzo salirà a 115 dollari, dopodichè passerà a 130 dollari e infine a 150 dollari quando la campagna sarà terminata. Chi acquista lo smartphone inizierà a riceverlo non prima di Novembre.

Ma quali sono le caratteristiche tecniche dello smartphone ultra compatto grande non molto più di una moneta? Mony Mint ha un display da 3 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel e un processore quad-core da 1,5 GHz affiancato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile. In tutto ha due fotocamere di cui una posteriore da 5 MP e una anteriore da 2 MP, mentre la sua batteria è da 1250 mAh. Il sistema operativo è Android 9 e il device è dotato di uno slot dual SIM. Il tutto in dimensioni di soli 89,5 x 45,5 x 11,5 mm.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti