Home » News » Gadget » Amazon Prime Wardrobe arriva in Italia: ordini i vestiti, poi decidi se pagare
amazon prime wardrobe

Amazon Prime Wardrobe arriva in Italia: ordini i vestiti, poi decidi se pagare

di Michele Ingelido

Debutta in Italia il nuovo Amazon Prime Wardrobe: un servizio che sta già facendo tremare anche i più grandi colossi dell’abbigliamento online come Zalando. In esclusiva gli abbonati Prime, il funzionamento di questo servizio è abbastanza semplice e sarà molto familiare a chi si serve già di e-commerce come Zalando per acquistare abbigliamento sul web.

Con Amazon Prime Wardrobe il cliente può decidere di ordinare da 3 a 8 articoli idonei e farseli recapitare a casa in via completamente gratuita. L’utente avrà 7 giorni per provare i capi di abbigliamento acquistati, dopodichè dovrà decidere se effettuare il pagamento oppure effettuare il reso gratuito. Naturalmente si potrà decidere anche di tenere alcuni capi e restituire il resto. L’etichetta di reso viene infatti già inclusa all’interno del pacco.

Amazon Prime Wardrobe è attualmente in beta ed è quindi attivo in Italia solo per una cerchia ristretta di abbonati selezionati dalla piattaforma. Non sappiamo con quale criterio siano stati selezionati gli abbonati che possono accedere al servizio, tuttavia già tra qualche settimana il servizio potrebbe uscire dalla beta ed estendersi a tutti i clienti che decidono di sottoscrivere l’abbonamento.

Se volete portarvi avanti e diventare già clienti Prime ottenendo anche gli altri vantaggi forniti dall’abbonamento (Prime Video, spedizioni gratuite, Music Unlimited a prezzo scontato e tanto altro), potete attivare la prova gratuita di Prime della durata di un mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti