Home » News » Gadget » JBL lancia una pioggia di prodotti audio tra casse, cuffie e auricolari
jbl partybox 710, reflect flow pro, tune 130 e 230

JBL lancia una pioggia di prodotti audio tra casse, cuffie e auricolari

di Roberto Naccarella

Alcuni nuovi prodotti che vedremo nei prossimi mesi nel settore audio sono stati appena presentati da JBL. Si tratta ovviamente di auricolari wireless – tutti caratterizzati dall’ormai immancabile cancellazione del rumore – e di nuove cuffie per il gaming. Durante l’evento Harman ExPLORE 2021, JBL ha presentato PartyBox 710, cassa che aumenta la potenza del suono e creano anche uno spettacolo molto accattivante con le luci sincronizzate con il brano “on air”.

Va da sè che PartyBox 710, grande ed estremamente potente, è l’ideale quando c’è bisogno di organizzare una festa a suon di musica, anche perché la certificazione IPX4 assicura un’elevata resistenza agli schizzi d’acqua. Arriverà sul mercato a ottobre al prezzo di 749 euro. Per quanto riguarda invece le Quantum 350 Wireless, JBL ha voluto realizzare delle cuffie da gaming con un’estetica molto moderna e capaci di offrire prestazioni altamente competitive.

Grazie alle tecnologie proprietarie QuantumSOUND e  QuantumSURROUND, le Quantum 350 Wireless consentono ai videogiocatori di vivere esperienze audio eccezionali e molto più realistiche. Inoltre, il microfono con braccetto e voice-focus rende ottimale la comunicazione con gli altri “gamers”. L’autonomia di circa 22 ore è l’altro aspetto di grande importanza di queste nuove cuffie wireless da gaming. Saranno acquistabili già da settembre al prezzo di 119 euro. JBL ha poi ufficializzato anche altri auricolari, come i Reflect Flow PRO, che si distinguono per una grande indossabilità e per l’ottima cancellazione del rumore esterno.

Infine sono ufficiali anche i Tune 130 NC e 230 NC, auricolari true wireless con tecnologia di cancellazione attiva del rumore e certificazione IPX4 che garantiscono un’autonomia fino a 40 ore con il case di ricarica. I loro prezzi ammontano a 109 euro. I prodotti JBL si possono trovare sul sito ufficiale e su Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti