Home » News » Gadget » Ninebot lancia 3 nuovi monopattini e un robot tosaerba Segway
ninebot kickscooter f25e, f30e e f40e

Ninebot lancia 3 nuovi monopattini e un robot tosaerba Segway

di Roberto Naccarella

Si chiamano KickScooter F-Series e sono i nuovi monopattini elettrici lanciati da Segway-Ninebot. I modelli fanno parte della serie F e sono in tutto tre, ovvero F25E, F30E e F40E. Le caratteristiche principali di questi nuovi prodotti vanno dal design più accattivante ad una serie di cambiamenti in termini di comodità nella guida e stabilità del mezzo, in modo tale da consentire agli utenti di poter affrontare al meglio gli spostamenti.

Ma qual è la velocità massima che possono raggiungere i tre modelli KickScooter F-Series della casa produttrice acquisita da Xiaomi? Come sottolinea Segway-Ninebot, tutti e tre i nuovi monopattini possono arrivare a 25 km orari. Inoltre, i tre modelli hanno luci a LED sia davanti (da 2.1W) che dietro e possono contare su catarifrangenti posizionati sia sul lato posteriore che su quello anteriore. La sicurezza viene inoltre aumentata dalla frenata rigenerativa, un sistema eco-friendly che permette di sfruttare tutta l’energia.

Interessante anche il display a colori con dashboard che consente all’utente di prendere visione di tutte le informazioni in tempo reale, monitorando costantemente la velocità, la batteria e molto altro ancora. I tre nuovi monopattini possono inoltre affrontare pendenze tra il 10 e il 20% in base al modello scelto. F25E viene venduto al prezzo di 449 euro su Amazon, mentre F30E costa 529 euro; infine, il prezzo di F40E è di 599 euro.

Il robot tosaerba Ninebot Segway Navimow

Ninebot ha infine lanciato Segway Navimow: il suo primo robot tosaerba. Il prodotto sarebbe il tagliaerba smart più silenzioso al mondo e non avrebbe bisogno di un umano alla guida ma semplicemente del percorso impostato sull’applicazione per smartphone.

Il dispositivo può regolare l’efficienza della falciatura e si serve del sistema di posizionamento a fusione EFLS e del segnale satellitare con la tecnologia RTK per effettuare una localizzazione estremamente precisa. Ha inoltre una tecnologia per proteggere bambini e animali e un sensore a ultrasuoni che traccia l’ambiente in tempo reale per evitare ostacoli e collisioni. Il robot tosaerba arriverà il prossimo anno in 4 modelli: H500E, H800E, H1500E e H3000E con prezzi da 1199 e 2499 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti