Home » Offerte » Very Mobile sgancia la bomba: 200 Giga e tutto illimitato a 7,99€ al mese
very mobile

Very Mobile sgancia la bomba: 200 Giga e tutto illimitato a 7,99€ al mese

di Roberto Naccarella

Tra le migliori offerte di Very Mobile (e dell’intero panorama telco) degli ultimi tempi c’è sicuramente Flash 200 Giga, che mette a disposizione un oceano GB ad un prezzo davvero conveniente. La bella notizia è che l’operatore lanciato da WindTre ha di nuovo lanciato questa offerta per alcuni nuovi clienti, che potranno sottoscriverla dal 2 al 20 settembre 2021. Ma cosa prevede esattamente Flash 200 Giga? Quali sono le caratteristiche principali?

Prima di tutto, la nuova promozione consente a coloro che sottoscrivono l’offerta di poter sfruttare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale. Inoltre, l’offerta permette anche di inviare sms “no limits” a tutti i numeri nazionali. Ma la vera “chicca” dell’offerta di Very Mobile è ovviamente la parte riguardante internet: gli utenti potranno infatti disporre di 200 GB di traffico internet su rete 4G (con velocità limitata fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload).

Tutto questo ad un prezzo che risulta essere davvero invitante: la Flash 200 Giga viene infatti proposta a 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo o costo aggiuntivo; gratuita anche l’attivazione, mentre la SIM costa 5 euro una tantum. Quali sono i nuovi clienti che possono attivarla? Come chiarisce Very Mobile, l’offerta è destinata a coloro che attivano una nuova sim ricaricabile e provengono da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile, ho.Mobile e Spusu.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti