Home » News » Smartphone » Redmi 9i Sport, 9A Sport e 9 Activ ufficiali: cambia poco, ma che prezzi!
redmi 9i sport

Redmi 9i Sport, 9A Sport e 9 Activ ufficiali: cambia poco, ma che prezzi!

di Michele Ingelido

Xiaomi ha appena rinnovato la sua linea di smartphone entry-level lanciando dei modelli che però non apportano significative modifiche rispetto alla precedente generazione: a suggerirlo sono già i nomi, che li fanno apparire come varianti di modelli dello scorso anno. Sono ufficiali Redmi 9i Sport e 9A Sport, entrambi caratterizzati da rivestimento idrorepellente P2i.

Oltre ad essere molto simili ai modelli dello scorso anno, Redmi 9i Sport e 9A Sport sono anche molto simili tra loro. Le uniche differenze sono una luminosità un po’ più alta sul secondo e delle diverse configurazioni di memoria: per Redmi 9i Sport abbiamo 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna a seconda della configurazione scelta, mentre per il 9A Sport sono previsti 2 o 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. In aggiunta è stato annunciato anche Redmi 9 Activ che ha le stesse caratteristiche del Redmi 9, ad eccezione delle colorazioni e della configurazione di memoria.

redmi 9 activ

Lo smartphone si presenta nelle colorazioni nera, verde e viola, con una RAM da 6 GB ed uno storage interno di 128 GB. Tutti e 3 i nuovi smartphone sono stati lanciati esclusivamente sul mercato indiano e non ci sono ancora informazioni in merito a un possibile lancio altrove. Il 9A Sport è il più economico ed ha un prezzo di appena 80 euro, mentre il 9i Sport costa 100 euro. Il 9 Activ, infine, ha un prezzo di listino che parte da 110 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti