Home » News » App & Gaming » Ubisoft regala Far Cry 3: in attesa del 6 è disponibile gratis per PC
far cry 3

Ubisoft regala Far Cry 3: in attesa del 6 è disponibile gratis per PC

di Roberto Naccarella

In attesa dell’arrivo di Far Cry 6, Ubisoft ha voluto fare un regalo a tutti gli utenti. L’azienda sviluppatrice di videogiochi ha infatti messo a disposizione in formato gratuito Far Cry 3 su PC. La disponibilità è limitata, ma se il titolo viene riscattato entro il termine previsto resta utilizzabile per sempre gratuitamente in libreria anche dopo la scadenza dell’offerta. Ma quanto tempo c’è per riscattare il titolo gratuito?

Come chiarito dalla stessa software house, il formato gratuito del gioco è disponibile fino all’11 settembre 2021. Per completare l’operazione basta cliccare qui e accedere tramite l’account relativo a Ubisoft Connect su PC. Pertanto, l’unico requisito necessario per riscattare gratuitamente il gioco è proprio l’account per il suo store ufficiale. Un regalo che farà certamente piacere ai videogiocatori, che continuano ad apprezzare Far Cry 3 nonostante siano passati ormai nove anni dalla sua prima pubblicazione.

Gli elementi contenuti in Far Cry 3, innovativi per l’epoca (come ad esempio la mappa ampia), fanno sì che questo gioco ottenga ancora un riscontro importante tra gli appassionati di gaming. Ubisoft lo sa bene e ha scelto proprio questo titolo per il riscatto gratuito, in modo tale da occupare l’attesa per la prossima uscita del sesto capitolo della saga nel migliore dei modi: il nuovo gioco arriverà ufficialmente il 7 ottobre 2021.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti