Home » News » App & Gaming » Xbox All Access è disponibile in Italia: console + Game Pass “a rate”
xbox all access

Xbox All Access è disponibile in Italia: console + Game Pass “a rate”

di Roberto Naccarella

Un pacchetto che comprende una Xbox Series X o una Series S assieme al Game Pass Ultimate, spendendo una cifra mensile come un abbonamento e soprattutto senza costi iniziali. E’ l’interessante offerta messa in campo da Microsoft che prende il nome di Xbox All Access e che diventa ora disponibile anche in Italia. L’abbonamento, per ora disponibile solo presso GameStop, prevede in realtà due differenti pacchetti, in base alla console scelta.

Per chi sceglie la Series X, l’offerta comprende la piattaforma da gaming con 24 mesi di Game Pass Ultimate al prezzo di 32,99 euro al mese per 24 mesi; con la Series S, invece, l’utente può disporre della console con 24 mesi di Game Pass Ultimate al prezzo di 24,99 euro al mese per 24 mesi. I clienti verranno spendere in totale 791,76 e 599,76 euro rispettivamente, ma in comode rate. Come sanno bene gli appassionati di gaming, il pass permette di accedere ad una serie di giochi online che funzionano su PC, console e in alcuni casi anche da cloud (al momento solo mobile, ma in futuro anche su PC e console).

Inoltre, con il servizio si possono ottenere mensilmente i Games with Gold e giocare online, grazie all’Xbox Live Gold per console. Il prezzo mensile del Game Pass Ultimate senza la promozione Xbox All Access è di 12,99 euro, anche se è possibile sottoscrivere un abbonamento di 24 mesi al prezzo di 311,76 euro. Con il nuovo servizio in abbonamento è possibile far pesare molto meno il costo della console e in più avere tutti i vantaggi del pass di Microsoft.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti