Home » News » App & Gaming » Apple Fitness+ arriverà in Italia il 3 novembre: quanto costa e cosa offre
apple fitness+

Apple Fitness+ arriverà in Italia il 3 novembre: quanto costa e cosa offre

di Roberto Naccarella

Sebbene l’evento del 14 settembre abbia avuto come protagonisti principali gli iPhone 13 (e come poteva essere altrimenti), durante l’importante appuntamento Apple ha svelato anche altre novità, tra cui alcune funzioni riguardanti l’app di Fitness+. Stando a quanto affermato dalla società con sede a Cupertino, l’applicazione ad abbonamento dovrebbe sbarcare entro la fine dell’anno in 15 Paesi, e tra questi figurerebbe anche l’Italia.

Nel corso dell’evento di settembre la “Mela” non aveva fornito indicazioni precise in merito alla data, ma un comunicato dell’altro giorno ha finalmente svelato che l’arrivo di Apple Fitness+ in Italia è previsto per il prossimo 3 novembre. Pertanto gli utenti italiani dovranno attendere soltanto un’altra settimana per abbonarsi al servizio del colosso di Cupertino, al costo di 9,99 euro al mese.

Ma quali sono le caratteristiche principali di Fitness+? Si tratta di un’app che consente di mantenersi in forma anche stando a casa, seguendo le sessioni di abbonamento dei vari personal trainer. L’applicazione si arricchirà anche di ulteriori funzioni, ovvero pilates ed esercizi di gruppo, fino ad arrivare alle guide alla meditazione. Sarà presente anche un nuovo programma, che prende il nome di “Allenamento per la stagione sciistica”, con l’obiettivo di preparare al meglio il fisico per affrontare nel giusto modo le discese.

Sarà possibile utilizzare il piano in abbonamento su iPhone, iPad e Apple TV, e ci sarà anche l’integrazione con gli smartwatch della mela morsicata.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti