Home » News » App & Gaming » Il mini frigo Xbox Series X arriva in Italia: potete averlo a 99 euro
mini frigo xbox

Il mini frigo Xbox Series X arriva in Italia: potete averlo a 99 euro

di Michele Ingelido

Ha lo stesso design della Xbox Series X e sembrerebbe proprio la console next-gen, ma basta aprire il portellone per scoprire che in realtà è un frigorifero. Non è un prodotto realizzato da terze parti, ma è l’ultima bizzarra trovata di Microsoft, che per aumentare l’attenzione attorno alla sua ultima console ha lanciato un mini frigo che ha esattamente la sua stessa estetica.

Annunciato nel lontano ottobre 2020, il mini frigo con il design di Xbox Series X è stato lanciato anche in Italia e sarà presto disponibile al pre-ordine. Evidentemente Microsoft stava attendendo i feedback del pubblico prima di decidere se renderlo o meno un prodotto commerciale. Il frigorifero che in molti credevano essere un troll fungerà così come una simpatica aggiunta alla postazione da gaming dei giocatori Xbox che nelle pause tra una partita e l’altra desidereranno gustarsi una bevanda fresca.

Xbox Series X si potrà acquistare su GameStop, Micromania e Amazon con l’apertura dei pre-ordini che è prevista per il 19 ottobre. Il prezzo stabilito dal colosso di Redmond per il Mini Fridge è di 99 euro e le spedizioni non inizieranno prima di Dicembre. Il frigorifero può contenere fino a 12 lattine ed ha due scompartimenti nello sportello per inserire snack o altro. Sulla parte frontale troviamo invece una porta USB per ricaricare smartphone o altri dispositivi che supportano la ricarica con cavo USB.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti