Home » Offerte » TIM annuncia Magnifica, l’offerta fibra più veloce di tutte: 10 Gbps a 49,90€
tim

TIM annuncia Magnifica, l’offerta fibra più veloce di tutte: 10 Gbps a 49,90€

di Michele Ingelido

Se le prestazioni della vostra connessione a internet sono la vostra principale priorità, allora potreste essere molto interessati all’ultima offerta lanciata da TIM. Si chiama Magnifica ed è la promozione per la fibra ottica più veloce in assoluto del gestore telefonico italiano. La nuova offerta nasce dalla soluzione tecnologica TS+ ed offre prestazioni fino a 10 volte maggiori.

I collegamenti in fibra ottica FTTH garantiti con TIM Magnifica possono raggiungere una velocità fino a 10 Gbps in download e fino a 2 Gbps in upload con tecnologia Wi-Fi 6. La connessione diventa quindi più potente e beneficia di una maggiore stabilità, con possibilità di gestire più dispositivi collegati che effettuano task differenti.

Non sarà un problema con la nuova fibra ottica vedere contenuti in streaming ad alta qualità mentre si effettuano videochiamate e conferenze tenendo allo stesso tempo collegati i dispositivi smart home e minimizzando il lag. Ma la nuova offerta non è per tutti: inizialmente sarà disponibile solo in fase sperimentale nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.

Il costo di TIM Magnifica è di 49,90 euro al mese ed oltre alla fibra ottica include anche un nuovo modem 10 Gigabit a 8 antenne, la soluzione TIM TS+ con WiFi 6 ottimizzato e il parental control Safe Web Plus, l’assistenza rima classe con servizio prioritario del 187 e presso i centri fisici su abbonamento, l’assistenza Quality Care per avere un bonus in bolletta in caso di insoddisfazione riguardante l’assistenza, e infine i profili Executive e Premium con servizi aggiuntivi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti