Home » News » App & Gaming » Amazon Prime regala 9 giochi tra cui Big come NFS 2020 e FM 2021
amazon prime gaming

Amazon Prime regala 9 giochi tra cui Big come NFS 2020 e FM 2021

di Michele Ingelido

Amazon Prime vi permette di fare una vera e propria scorpacciata di giochi offrendo ben 9 titoli in regalo tra cui anche degli importanti big. La piattaforma Prime Gaming offrirà questi titoli a tutti gli abbonati al servizio del colosso dell’e-commerce nel mese di dicembre e riportiamo questa notizia perchè tra i giochi offerti ce ne sono anche di molto recenti.

Fra i titoli che saranno disponibili gratis con Amazon Prime Gaming a dicembre spicca più di tutti il remake di Need For Speed Hot Pursuit: la rivisitazione del gioco del 2010 è stata rilasciata lo scorso anno in occasione del decennale e presenta non solo un rinnovamento grafico per portarlo visivamente al passo con i tempi, ma anche importanti ritocchi al gameplay. In regalo ci saranno anche Football Manager 2021 e l’avventura spaziale Journey to the Savage Planet.

In più sarà possibile scaricare gratis Frostpunk, celebre gioco di sopravvivenza sviluppato dai creatori di This War of Mine. I restanti giochi offerti da Amazon Prime Gaming nel mese di dicembre sono Morkredd, Spellcaster University, Youtubers Life, Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse e Tales of Monkey Island Complete Pack.

Chi non è abbonato al servizio di Amazon può attivare un mese di abbonamento gratis al collegamento seguente per riscattare i giochi, con possibilità di disdire in qualsiasi momento anche prima della scadenza. Una volta attivato il periodo di prova vi basterà visitare il sito gaming.amazon.com ed effettuare l’accesso per trovare i giochi da riscattare. Il periodo di prova potrete usarlo, nell’occasione, anche per avere vantaggi su offerte e spedizioni nel periodo del Black Friday.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti