Home » News » Smartphone » Honor 60 Series sarà ufficiale il 1° dicembre: previste queste 3 varianti
honor 60

Honor 60 Series sarà ufficiale il 1° dicembre: previste queste 3 varianti

di Roberto Naccarella

Se non vedete l’ora di scoprire ogni dettaglio in merito alla “misteriosa” nuova serie di Honor, sarete sicuramente contenti di sapere che l’azienda cinese ha appena svelato la data di presentazione di questi nuovi prodotti. Parliamo degli Honor 60, che arriveranno in tre modelli (il Pro e la versione SE assieme alla variante “standard”) il prossimo 1° dicembre. Va però precisato che il lancio è previsto inizialmente nel solo mercato cinese, dato che qui in Europa (e anche in Italia) le attenzioni sono ancora tutte sulla serie 50.

Ma quali saranno le caratteristiche tecniche ed estetiche dei device della serie Honor 60? Su questo, purtroppo, l’azienda non si è lasciata sfuggire nemmeno un dettaglio. Oltre alla data del 1 dicembre sappiamo che i modelli saranno quasi certamente tre, come accennato in precedenza, dato che difficilmente il brand cinese deciderà di non seguire quanto fatto con i precedenti modelli. Chiaramente, in queste ultime settimane qualche indiscrezione sui nuovi telefoni dell’ex sub-brand di Huawei è trapelata.

Ad esempio, in termini di design dovremmo avere di fronte degli Honor 60 piuttosto simili ai modelli della serie 50: le fotocamere posteriori dovrebbero essere inserite in un doppio modulo circolare, che troverà posto nell’angolo in alto a sinistra del retro dei dispositivi. Per conoscere tutto il resto non rimane che attendere il 1 dicembre. Vi lasciamo al video teaser ufficiale della nuova serie

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti