Home » News » App & Gaming » Disney+ Day si conclude con tanti nuovi contenuti e IMAX: tutti gli annunci
disney+

Disney+ Day si conclude con tanti nuovi contenuti e IMAX: tutti gli annunci

di Roberto Naccarella

La giornata di ieri è stata caratterizzata soprattutto dal Disney+ Day, grazie al quale è stato possibile assistere ad una serie di annunci e presentazioni da parte dell’ormai noto servizio di streaming targato Disney. Annunci che ovviamente riguardano le nuove uscite Marvel, ma anche Pixar, senza dimenticare Star Wars. Di cosa potranno godere nel prossimo futuro gli abbonati alla piattaforma di streaming?

Nel corso del Disney+ Day si è parlato proprio delle nuove uscite, citando Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings, Jungle Cruise, Home Sweet Home Alone, The Legacy of Boba Fett, Ciao Alberto e tanti altri. Tuttavia, la vera “chicca” è probabilmente la tecnologia IMAX che consentirà di vedere alcuni film Marvel (finora 13) con una porzione di immagine più ampia del 26% nel formato IMAX 1:90:1. Quali sono questi film?

Iron Man, ad esempio, ma anche Black Panther, Ant-Man and The Wasp, Captain Marvel, Black Widow, Avengers: Infinity War e altri ancora. Per gli annunci inediti, i fan hanno potuto gustarsi il trailer di Ms. Marvel e hanno potuto dare anche un primo sguardo a Secret Invasion e She-Hulk. Infine, nel Disney+ Day sono state svelate anche le prime immagini di Obi-Wan Kenobi, assieme al primo emozionante trailer della serie. Vi lasciamo ai trailer dei nuovi contenuti annunciati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti