Home » Offerte » Amazon sconta gli speaker Echo fino a 19,99€ per l’Early Black Friday
amazon echo show 5 e 8 2021

Amazon sconta gli speaker Echo fino a 19,99€ per l’Early Black Friday

di Roberto Naccarella

Per godere dei super sconti del Black Friday 2021 bisogna ancora attendere un paio di settimane, ma nel frattempo Amazon sta già proponendo alcuni prodotti a prezzi ribassati durante le promozioni Early Black Friday. Le ultime offerte di rilievo del gigante dell’e-commerce riguardano i dispositivo Echo, in particolare Echo Show 8 di prima generazione e Show 5 di seconda generazione. Per entrambi, gli sconti proposti da Amazon fanno in modo che siano in vendita ad una cifra fin qui mai vista.

Per quanto riguarda l’Echo Show 8, infatti, il prezzo attuale è di 59,99 euro, con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino. Lo sconto sul modello da 5 pollici è invece del 47%: oggi viene messo in vendita a 44,99 euro. Il primo device è caratterizzato da un display da 8 pollici con risoluzione HD da 1200 x 800 pixel. A bordo è presente anche un doppio speaker stereo da 10 W per canale, oltre ad un processore MediaTek MT8163 e un jack da 3,5mm.

Venendo invece all’Echo Show 5 di seconda generazione, la scheda tecnica di questo prodotto evidenzia soprattutto la fotocamera da 2 MP utilizzabile per le videochiamate (nel modello precedente era da 1 MP, come sulla versione da 8 pollici), che dispone anche di un otturatore per chiuderla quando non viene utilizzata. Il display di questo dispositivo è da 5,5 pollici, mentre per quanto riguarda le colorazioni ne abbiamo tre, ovvero Antracite, Bianco Ghiaccio e Blu Notte. Segnaliamo infine il Dot di terza generazione a 19,99 euro invece di 49,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti