Home » Offerte » GOG regala un carro di giochi gratis: da Outcast a Carmageddon
control gioco epic games store

GOG regala un carro di giochi gratis: da Outcast a Carmageddon

di Roberto Naccarella

Nonostante una serie di problematiche, sembra che GOG – la piattaforma di CD Projekt RED che mette talvolta a disposizione giochi gratis – riesca ancora ad ottenere un certo riscontro tra gli appassionati di gaming. Chiaramente sono i saldi e gli sconti a fare la differenza e a far chiudere un occhio sul fatto che GOG abbia problemi con le console della precedente generazione per il ritardo negli aggiornamenti.

Al momento, sulla piattaforma sono presenti diversi giochi di THQ Nordic, proposti a prezzi fortemente scontati o addirittura gratuiti. Tra questi spicca Outcast, celebre gioco del 1999, che viene messo a disposizione dei videogiocatori in modalità gratuita: come ricorderanno in molti, negli anni successivi si parlò anche di un secondo capitolo di Outcast, ma l’idea non si concretizzò mai. Nel 2014 uscì una versione HD di Outcast, che prese il nome di Outcast 1.1.

Gli utenti possono procedere al download gratuito di diversi altri giochi, come ad esempio Biomutant, il terzo episodio di Darksiders: si tratta di un action RPG del 2021, sviluppato da Experiment 101, ambientato in un mondo aperto in stile post-apocalittico. In più, su GOG è presente anche Carmaggedon 2: Carpocalypse Now, successore di Carmageddon, sviluppato da Stainless Games e pubblicato da Interplay per PC nel 1998.

Infine, gli abbonati ad Amazon Prime possono addirittura scaricare gratis da GOG il fantastico Control Ultimate Edition, uno dei giochi più “big” degli ultimi anni. Se siete abbonati vi basterà riscattarlo sulla piattaforma Prime Gaming e quindi accedere al sito del noto store per aggiungerlo alla vostra libreria. Se non siete abbonati potete avere il servizio gratis per un mese, giusto per riscattare il gioco, iscrivendovi dalla pagina ufficiale di Prime.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti