Home » News » App & Gaming » LEGO Super Mario si espande: Nintendo annuncia i set di Luigi’s Mansion
Lego Super Mario

LEGO Super Mario si espande: Nintendo annuncia i set di Luigi’s Mansion

di Roberto Naccarella

Nintendo ha voluto celebrare Halloween con l’annuncio di tre nuovi set d’espansione di LEGO Super Mario, dedicati alla serie Luigi’s Mansion. In questi set gli utenti potranno avere a disposizione i personaggi già comparsi nella serie, ovvero Re Boo, Polterpup, Bogmire, Toad e altri ancora. Il modello di Luigi incluso nello Starter Pack – Avventure di Luigi potrà essere personalizzato con il Poltergust che si trova nell’espansione “Lab and Poltergust”, mentre con le altre due espansioni, “Entryway” e “Haunt-and-Seek”, ci si potrà lanciare in avventure mozzafiato.

Chiaramente, tutti e tre i set personalizzati di LEGO Super Mario proposti dalla grande “N” mettono a disposizione degli utenti delle nuove sfide, emozionanti e coinvolgenti. Inoltre, i set d’espansione di LEGO Super Mario presentano anche dei nuovi suoni personalizzati. Ma quando saranno disponibili? Come riportato da Nintendo, i tre set d’espansione dedicati alla serie Luigi’s Mansion verranno messi a disposizione degli appassionati a partire dal 1 gennaio 2022. 

Il prezzo stabilito negli USA dal produttore nipponico per l’espansione “Lab and Poltergust” a cui abbiamo fatto riferimento in precedenza è di 24,99 dollari. Si sale di prezzo per l’espansione “Entryway”, che ha un costo di 39,99 dollari; ancora più alta la cifra necessaria per assicurarsi l’espansione “Haunt-and-Seek”, che costa invece 79,99 dollari. Nintendo ha poi lanciato un’altra novità per festeggiare al meglio Halloween, ovvero la demo gratuita di Metroid Dread: i giocatori possono trovarla sull’eShop ufficiale. 

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti