Home » News » Gadget » Xiaomi lancia Hey Plus Watch con display OLED da 1,78″ e sensore SpO2
hey plus watch xiaomi

Xiaomi lancia Hey Plus Watch con display OLED da 1,78″ e sensore SpO2

di Roberto Naccarella

Xiaomi ha lanciato un nuovo smartwatch che prende il nome di Hey Plus Watch. Il nuovo dispositivo, a differenza degli altri wearable del brand, è stato finanziato tramite una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Youpin. La vendita dello smartwatch dovrebbe cominciare il 13 dicembre 2021, con le prime spedizioni: il prezzo stabilito da Xiaomi per questo device è di 62 dollari.

Venendo alle caratteristiche tecniche, lo schermo di Hey Plus Watch è un AMOLED da 1,78 pollici con formato rettangolare in stile Apple Watch, anche se gli angoli appaiono arrotondati. Il gigante cinese ha voluto realizzare un prodotto molto leggero (la scocca in alluminio pesa solo 38 grammi), capace di supportare molte modalità sportive (circa 100) e tante watch face. Inoltre, il nuovo indossabile riesce a garantire un’autonomia molto interessante: secondo Xiaomi si riesce ad arrivare a 21 giorni in modalità intensa, mentre in modalità normale il nuovo smartwatch può funzionare per 29 giorni con una singola carica.

Chiaramente, Hey Watch Plus ha una serie di sensori che consentono di rilevare l’ossigeno nel sangue (SpO2), ma anche di monitorare la frequenza cardiaca e il sonno, fino al promemoria per gli utenti sulla propria salute e al supporto per le app di messaggistica istantanea. Delude la mancanza del GPS, ma è una scelta inevitabile per consentire al prodotto di mantenersi su una fascia di prezzo più bassa.

Via: Gizchina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti