Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S22+ S22 Ultra splendono nei primi render ufficiali
samsung galaxy s22 ultra

Samsung Galaxy S22+ S22 Ultra splendono nei primi render ufficiali

di Roberto Naccarella

Non passa giorno senza qualche indiscrezione sui Galaxy S22, i prossimi top di gamma che Samsung presenterà ufficialmente a febbraio 2022 (stando agli ultimi rumor il lancio sul mercato avverrà il 25 febbraio, ndr). Nelle scorse ore sono trapelati online i primi render stampa che riguardano il Galaxy S22+ e S22 Ultra: si tratta di immagini che arrivano direttamente dal materiale stampa ufficiale su cui sta lavorando Samsung in vista del lancio di febbraio.

samsung galaxy s22+ e s22 ultra

Cosa salta subito all’occhio? Prima di tutto una certa eleganza dal punto di vista estetico e l’apprezzabile colorazione Rose Gold per il modello più prestante. Il design del Galaxy S22+, stando a queste immagini, pare somigliare maggiormente a quello del Galaxy S21+. La variante Ultra sarà dotata di uno slot per S Pen, raccogliendo così in pieno l’eredità della serie Note. Inoltre, in un video promosso dal colosso di Seul, pare piuttosto chiaro che i nuovi modelli (che non vengono menzionati) saranno caratterizzati da un hardware di grande impatto.

samsung galaxy s22+ e s22 ultra

Nel filmato, infatti, si vede un ragazzo che accetta addirittura di rinunciare alla sua console da gioco per ottenere uno smartphone in grado di garantirgli un livello altrettanto soddisfacente in termini di gaming. Eppure, anche se Samsung non lo nomina direttamente, pare certo che il processore che alimenterà questi prodotti sarà Exynos 2200 (nel video compare un chip Exynos, ndr), che ha mostrato una certa affidabilità e potenza nei primi benchmark.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti