Home » News » App & Gaming » L’ultimo Company of Heroes ora è GRATIS insieme ad altri 2 grandi giochi
steam

L’ultimo Company of Heroes ora è GRATIS insieme ad altri 2 grandi giochi

di Michele Ingelido

Sono ben 3 i giochi disponibili gratis grazie alle ultime promozioni di due dei più importanti store del mondo videoludico. Il più eclatante è sicuramente Company of Heroes 2, ora disponibile completamente gratis su Steam grazie ad una promozione di SEGA. Assieme ad esso è disponibile gratuitamente anche Endless Space Collection, anch’esso un gioco strategico ma ambientato nello spazio.

Company of Heroes 2 ed Endless Space Collection si possono riscattare gratis su Steam dopodichè li si avrà a disposizione per sempre, ma per averli è necessario avere un account su Games2Gether, piattaforma messa a disposizione da Amplitude Studios per aiutare i creatori a tenersi in contatto con i fan consentendogli seguire lo sviluppo dei vari titoli. Potete creare un account su Game2Gether gratis cliccando qui, poi dovrete recarvi nella sezione delle ricompense e collegare l’account Steam per riscattare Company of Heroes 2 ed Endless Space Collection.

C’è anche un terzo gioco disponibile gratuitamente, ma in questo caso va riscattato su Epic Games Store. Ci stiamo riferendo a Relicta: un rompicapo Sci-Fi in prima persona ispirato a Portal. Il puzzle game sarà disponibile per essere riscattato gratis su Epic Games Store fino alle 17 del 27 gennaio. Il gioco è basato sulla fisica ed è stato in grado di avere un successo rilevante nella scena indie. La prossima settimana, a partire dal 27 gennaio alle 17, Epic Games proporrà gratuitamente Deamon X Machina, vecchia esclusiva per Nintendo Switch.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti