Home » News » Gadget » Philips Hue amplia il catalogo con 4 lampade smart per esterni
philips hue inara

Philips Hue amplia il catalogo con 4 lampade smart per esterni

di Roberto Naccarella

Dal prossimo 1 marzo arriveranno negli Stati Uniti quattro nuovi prodotti per l’illuminazione intelligente Philips Hue, tutti destinati agli ambienti esterni all’abitazione. Il primo di questi prende il nome di “Inara” ed è chiaramente un dispositivo che guarda alla tradizione, con tanto di filamento elettrico. La buona notizia è che verrà messo in vendita anche in Italia: il prezzo stabilito per Inara nel mercato italiano – dove arriverà l’8 febbraio, ndr – è di 99,90 euro.

Sempre l’8 febbraio, i consumatori italiani potranno optare anche per un altro prodotto di illuminazione intelligente Philips Hue. Stiamo parlando di Hue Calla Piedistallo in acciaio inossidabile, caratterizzato da una luce bianca e colorata che consente di illuminare al meglio gli esterni della propria abitazione; il posizionamento in giardino risulterà particolarmente agevole vista l’altezza di poco più di 25 centimetri. La tecnologia a basso voltaggio permette inoltre una comoda integrazione con dispositivi preinstallati. Il prezzo, in questo caso, è di 139,90 euro.

philips hue luccaphilips hue resonatephilips hue calla

Lucca è invece una lampada a parete per esterni che per ora viene lanciata nel solo mercato statunitense al prezzo di 99,99 dollari. La luce bianca di questo prodotto, caratterizzato da un ‘taglio’ più contemporaneo, è perfetta per illuminare zone esterne come porticati o balconi. Infine, viene proposto anche un altro modello, Resonate, una lampada da parete di colore nero che si distingue invece per un design molto minimal: il prezzo di questo prodotto (per ora in vendita solo negli USA) è di 159,99 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti