Home » News » Gadget » Amazon apre il Geek Store: il negozio per nerd e tecnologici
amazon geek store

Amazon apre il Geek Store: il negozio per nerd e tecnologici

di Michele Ingelido

Amazon omaggia tutti i nerd e gli appassionati di tecnologia aprendo all’interno della sua piattaforma un negozio dedicato che prende il nome di Geek Store. Al suo interno troverete un mare di gadget e di prodotti che vi piaceranno tantissimo se siete dei fanatici del mondo tecnologico o dei geek, ma forse anche se non lo siete affatto.

Risulterà quindi molto più facile trovare un gadget in una categoria in cui spesso è necessario aver davanti i vari prodotti per ricordarsi di desiderarli. Amazon Geek Store propone infatti selezioni di prodotti che possono consentirvi di trovare subito ciò che cercate senza infinite ricerche, una soluzione ottima anche quando dovreste scegliere un regalo ma sul momento non sapete proprio cosa comprare. Nella prima pagina sono presenti i Geek Store Bestseller, che sono i prodotti più venduti su Amazon dell’intera vetrina.

Tra questi troviamo la versione tascabile del primo libro di Harry Potter e il visore Oculus Quest 2 di Meta. Poi ci sono 6 sezioni che dividono le varie categorie di prodotti: giochi, videogiochi, abiti e accessori, libri e fumetti, CD e vinili, e infine DVD. Queste sezioni hanno a loro volta una pagina dedicata ai prodotti più venduti del momento, oltre a delle sotto categorie per una classificazione ancor più capillare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti