Home » News » Gadget » Nothing ha venduto 400.000 Ear (1) ed è pronta a lanciare altri 4 prodotti
nothing ear (1)

Nothing ha venduto 400.000 Ear (1) ed è pronta a lanciare altri 4 prodotti

di Roberto Naccarella

Se qualcuno aveva dubbi sulla nuova impresa di Carl Pei, i risultati sembrano dare totalmente ragione al co-fondatore di OnePlus. Il primo prodotto lanciato da Nothing, gli auricolari true wireless Ear (1), ha ottenuto riscontri molto elevati, superando le 400.000 unità vendute. Oltre alle caratteristiche estetiche molto accattivanti, le cuffie TWS sono state apprezzate anche per la loro leggerezza e maneggevolezza.

Proprio in virtù di questo successo, il nuovo brand di Carl Pei starebbe già lavorando a quattro nuovi dispositivi hi-tech. Di cosa si tratta? Come già suggerito nelle settimane precedenti, secondo le indiscrezioni Nothing sarebbe al lavoro su uno smartphone Android, che dovrebbe spiccare proprio in termini estetici. Tuttavia, il nuovo marchio del co-fondatore di OnePlus non vuole fermarsi qui: tra le ipotesi ci sono anche una power bank e uno smartwatch, oltre ad altri possibili gadget.

Chiaramente, visto l’ottimo riscontro registrato con gli auricolari Ear, Nothing ha anche bisogno di strutturare al meglio il proprio organigramma. Non è un caso se proprio in questi giorni il brand ha ufficializzato l’arrivo di Adam Bates come nuovo responsabile del design. Bates avrà il compito di dare al brand lo stesso stile che ha consentito a Dyson (dove ha lavorato per circa 14 anni, ndr) di imporsi sul mercato.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti