Home » News » App & Gaming » Amazon Prime regala 5 nuovi giochi gratis e debutta Apex Legends Mobile
amazon prime gaming

Amazon Prime regala 5 nuovi giochi gratis e debutta Apex Legends Mobile

di Michele Ingelido

Oggi è una giornata di rilievo per gli appassionati di gaming, specialmente per quelli che sono anche abbonati ad Amazon Prime. All’indomani dall’acquisizione di Bungie da parte di Sony sono ora disponibili i giochi gratis del mese di febbraio su Prime Gaming. I titoli che il colosso dell’e-commerce ha appena messo a disposizione in regalo sono cinque e saranno riscattabili gratuitamente per un mese, ma chi li riscatterà li avrà gratis per sempre.

I nuovi giochi gratis di Amazon Prime Gaming sono Stellaris (riscattabile su GOG), As Far As The Eye, Ashwalkers: A Survival Journey, Double Kick Heroes e Golazo Soccer League. Due dei giochi gratuiti di gennaio 2022, inoltre, rimarranno riscattabili gratuitamente fino al 7 febbraio: World War Z: Aftermath e Star Wars Jedi: Fallen Order. Se volete riscattare i giochi ma non siete iscritti ad Amazon Prime potreste decidere di attivare qui il periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Nel frattempo parte il soft launch di Apex Legends Mobile: la versione mobile di uno dei più celebri battle royale, creata da EA e Respawn. A breve il gioco sarà disponibile in diverse nazioni per il sistema operativo Android, anche se tra queste non figura ancora l’Italia. Il titolo si espanderà però in tanti altri mercati molto presto, oltre a fare il suo debutto anche su iOS. Sul Play Store Apex Legends Mobile è già presente, ma non è ancora possibile pre-registrarsi dall’Italia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti