Home » News » Smartphone » Vivo NEX 5 previsto a febbraio con fotocamere TOP e questo design unico
vivo nex 5

Vivo NEX 5 previsto a febbraio con fotocamere TOP e questo design unico

di Roberto Naccarella

Il mese di febbraio sembra essere proprio quello giusto per assistere al lancio di Vivo NEX 5, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. In una nuova immagine, fornita da Shadow_Leak, compare infatti la scritta “02.2022”, pertanto non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che il nuovo prodotto della Blue Factory sia ormai in dirittura d’arrivo. Sempre nel rendering si notano chiaramente anche i marchi Vivo e Zeiss: i due brand hanno già collaborato su altri dispositivi ed è probabilissimo che anche il nuovo top di gamma abbia potuto godere di questa intesa.

Dal punto di vista fotografico sembra che avremo di fronte un prodotto rinnovato rispetto ai suoi predecessori, con una delle quattro lenti della fotocamera posteriore che diventa un quadrato (e non più un cerchio): l’impressione degli esperti del settore è quindi che la volontà dell’azienda proprietà di BBK Electronics sia stata quella di dotare questo device di uno zoom ottico molto potente grazie a un sensore periscopico. Il modulo fotocamera è invece circolare e contiene in tutto quattro sensori e un ampio flash LED.

vivo nex 5

Sempre stando alle indiscrezioni, il Vivo NEX 5 potrebbe essere equipaggiato con l’ottimo sensore ISOCELL GN1 da 50 Megapixel, ad ulteriore dimostrazione di come il colosso cinese abbia voluto puntare molto sul comparto foto. Sebbene non ci siano ancora dettagli concreti sulla data di lancio e sul prezzo (e manchino ancora riferimenti precisi sulla scheda tecnica), Vivo NEX 5 sarà uno smartphone che avrà l’ambizione di competere con altri telefoni di alto livello, come ad esempio OnePlus 10 Pro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti