Home » News » App & Gaming » State of Play di Marzo 2022: ecco tutti i giochi annunciati da Sony
sony state of play

State of Play di Marzo 2022: ecco tutti i giochi annunciati da Sony

di Roberto Naccarella

Anche in questo mese di marzo è andato in onda il nuovo State of Play di Sony che ci ha permesso di scoprire tutte le novità in arrivo su PS4 e PS5. Nel corso dello showcase, durato come sempre una ventina di minuti, il primo gioco presentato è stato Exoprimal, un titolo di Capcom che è di fatto uno shooter con protagonisti i dinosauri. Andando avanti, gli appassionati di gaming hanno potuto avere un assaggio di Ghostwire Tokyo grazie al trailer e anche di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, in questo caso con la nuovo demo che può essere scaricata sia su PS4 che su PS5.

Forspoken viene invece rinviato all’11 ottobre, ma gli utenti hanno potuto consolarsi con il nuovo trailer che rende meno difficile l’attesa. Sempre durante lo showcase è stato possibile dare uno sguardo a Gundam Evolution, che Bandai Namco mette a disposizione per entrambe le piattaforme di Sony, ma anche alla splendida Collection che prende il nome di Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga, con ben tredici titoli inclusi: spiccano Turtles in Time, Back from the Sewers e Fall of the Foot Clan.

Nella parte finale dei venti minuti di State of Play assistiamo al trailer di Gigabash e all’annuncio di JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R, un gioco picchiaduro che si ispira ovviamente alla famosa serie manga/anime. L’appuntamento si conclude con il nuovo trailer di Trek To Yomi e due giochi Square Enix, ovvero The DioField Chronicle e Valkyrie Elysium. Vi lasciamo alla diretta streaming in differita dello State of Play del 9 Marzo 2022.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti