Home » App & Gaming » F1 22 è in pre-ordine per PC e console: ecco la data di uscita
f1 2022

F1 22 è in pre-ordine per PC e console: ecco la data di uscita

di Roberto Naccarella

Codemasters ed Electronic Arts hanno confermato l’arrivo di EA Sports F1 22 per il prossimo 1 luglio. Una gran bella notizia per tutti gli appassionati di gaming e in particolare di Formula 1, con la possibilità di godere delle vetture ridisegnate secondo i nuovi canoni aerodinamici e anche del nuovo circuito di Miami, su cui i piloti veri correranno il prossimo 8 maggio. Non potevano mancare nemmeno le Sprint Race, che alimentano le emozioni e l’adrenalina.

Un altro aspetto interessante del nuovo gioco è la F1 Life, una sezione in cui i giocatori potranno trovare tutto ciò che guadagnano giocando al titolo: gli accessori, quindi, ma anche l’abbigliamento e le varie auto. In più c’è la funzione PC VR, che permette di guidare virtualmente una vettura di Formula 1 utilizzando i visori per la realtà virtuale Oculus Rift e HTC Vive. Il titolo EA Sports F1 22 viene anche incontro a quei giocatori che hanno bisogno di aiuto per adattarsi alla vettura: l’intelligenza artificiale adattiva farà in modo che il livello di difficoltà si adatti alla capacità del giocatore.

E poi ancora le opzioni Immersive e Broadcast, i pit-stop, le safety car: non manca davvero nulla nel nuovo gioco, compresa la modalità Mia Scuderia dove scegliere il budget di partenza tra Newcomer, Challenger e Front Runner. Il 1 luglio il titolo arriverà su PS5, PS4, Xbox Series S/X, Xbox One e PC, con tanto di modalità Carriera e multiplayer. Il prezzo su PS5 è di 79,99 euro, mentre su PS4 è di 69,99 euro; su PC costa 79,99 euro, mentre su Xbox il prezzo è di 89,99 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti