Home » News » App & Gaming » XCOM 2 diventa gratis in una delle migliori offerte di Epic Games Store
epic games store

XCOM 2 diventa gratis in una delle migliori offerte di Epic Games Store

di Michele Ingelido

Considerato uno dei migliori giochi strategici mai rilasciati, XCOM 2 è clamorosamente diventato gratis. Lo sarà per una settimana grazie all’ultima offerta lanciata da Epic Games Store, che lo mette a disposizione per chiunque abbia un account senza sborsare nemmeno un euro. E una volta riscattato sul sito di Epic Games o sul launcher, il celebre titolo sarà gratuito per sempre.

Uscito nel 2016, lo strategico XCOM 2 ha militato nella top 10 dei migliori giochi dell’anno ed è stato migliorato nel corso degli anni successivi dagli sviluppatori. Il gioco è ambientato nel 2035 in una Terra governata dagli alieni per mezzo dell’amministrazione fantoccio ADVENT. I giocatori vestiranno i panni del Comandante che viene liberato dalle forze di resistenza.

L’offerta disponibile su Epic Games Store non include solo XCOM 2 in via completamente gratuita, ma anche il DLC più importante War of Chosen in sconto a 8,99 euro insieme a tutti gli altri DLC, ossia Resistance Warrior Pack, Anarchy’s Children, Alien Hunters e Shen’s Last Gift. Le sorprese della celebre software house sono tutt’altro che finite.

Tra i giochi gratuiti della settimana c’è anche Insurmountable: un roguelike che vi porta all’esplorazione delle vette delle montagne. Un gioco sicuramente meno importante rispetto al celeberrimo strategico, ma non per questo poco divertente.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti