Home » News » App & Gaming » Nintendo Indie World, tutti gli annunci dell’evento dell’11 maggio
nintendo indie world

Nintendo Indie World, tutti gli annunci dell’evento dell’11 maggio

di Roberto Naccarella

La giornata di ieri, mercoledì 11 maggio, è stata molto importante per gli appassionati di gaming, che hanno seguito con attenzione il Nintendo Indie World dove sono state svelate diverse novità. In molti attendevano con ansia Hollow Knight Silksong, ma purtroppo su questo fronte non sono giunti aggiornamenti significativi. Tuttavia il Nintendo Indie World, durato all’incirca venti minuti, ha mostrato comunque alcune sorprese davvero molto interessanti.

Prima di tutto è da menzionare lo shadow drop di Soundfall, un twin stick shooter musicale che è già acquistabile su eShop. Ma non è tutto, perché sta per arrivare anche uno sparatutto twin-stick che scatenerà certamente l’entusiasmo dei videogiocatori: stiamo parlando di Batora Lost Heaven, un action GDR che prende spunto dalla fantascienza degli anni ’50. E’ stata poi la volta di ElecHead, caratterizzato da una serie di rompicapi ambientali che vanno risolti usando la testa nel vero senso della parola.

Il Nintendo Indie World ha dato poi spazio alle World Premiere, tra cui Another Crab’s Treasure dove il protagonista è un paguro. Verso la fine dell’evento organizzato dal colosso nipponico sono comparsi anche Totally Accurate Battle Simulator, Ooblets (che unisce l’agricoltura alla collezione di creature e alla vita di paese) e soprattutto SILT, un surreale gioco di esplorazione dell’oceano.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti