Home » News » App & Gaming » Telegram Premium a pagamento arriva in beta: reazioni e adesivi esclusivi
telegram premium

Telegram Premium a pagamento arriva in beta: reazioni e adesivi esclusivi

di Roberto Naccarella

La versione premium a pagamento di Telegram sembra destinata ad arrivare presto. Già lo scorso mese di novembre l’innovazione era stata preannunciata dal CEO della piattaforma di messaggistica, Pavel Durov: ora, a distanza di sei mesi, pare proprio che la novità sia ad un passo, con gli abbonati che potranno contare su servizi esclusivi. Ma come sarà questa versione premium? Un noto canale a tema ha scoperto dettagli molto interessanti proprio nell’ultima versione beta della piattaforma, ossia la 8.72.

In particolare, sono emerse una serie di reazioni e anche diversi adesivi che vengono etichettati come esclusivi per la nuova versione a pagamento Telegram Premium. Qualche giorno fa, all’interno della beta del client macOS, era invece emersa la possibilità di modificare adesivi e reazioni con dei modelli alternativi, consentendo quindi una esperienza di personalizzazione più marcata e soddisfacente.

Al momento, come detto, si tratta solo di un assaggio di quello che potremmo aspettarci con la versione a pagamento dell’app. Probabilmente vedremo anche altre funzionalità aggiuntive, sebbene per ora la famosa piattaforma di messaggistica non abbia ancora rilasciato dettagli in merito. Anche il prezzo di questa nuova versione a pagamento resta un grande punto interrogativo, pertanto non resta che attendere le prossime settimane e sperare che da Telegram arrivi qualche chiarimento in merito.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti