Home » News » App & Gaming » Addio code da McDonald’s: da oggi potete ordinare e pagare da app
mconald's app

Addio code da McDonald’s: da oggi potete ordinare e pagare da app

di Roberto Naccarella

Si chiama Mobile Order and Pay – abbreviato in MOP – ed è il nuovo servizio lanciato da McDonald’s per facilitare ordini e pagamenti ai propri clienti in Italia, sia per mangiare fuori che per l’asporto. Con questa novità, infatti, i clienti della celebre catena potranno ordinare i loro panini e menu direttamente dallo smartphone, utilizzando l’app ufficiale di McDonald’s, per poi procedere al ritiro del pasto presso il McDrive, o in alternativa all’interno della struttura e presso i parcheggi dedicati al ritiro degli ordini.

Sempre con l’app ufficiale e sfruttando il nuovo servizio gli utenti potranno anche procedere al pagamento dell’ordine, il tutto con grande comfort e una certa velocità, naturalmente tramite la propria carta. Mobile Order and Pay rientra all’interno di un piano di investimenti che punta con decisione ad una maggiore digitalizzazione e anche alla multicanalità. Il piano prevede anche l’introduzione di altre novità, tra cui i menuboard digitali, i sistemi predittivi sulle vendite e le innovazioni logistiche che permettono di realizzare ordini in base alle varie tendenze.

Un’introduzione, quella di Mobile Order and Pay, che viene salutata con soddisfazione anche dall’Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, Dario Baroni, che ha voluto ricordare anche che canali come McDrive e McDelivery sono ormai entrati a far parte del quotidiano dei clienti italiani: l’obiettivo è quindi fare in modo che MOP possa fare altrettanto. L’applicazione ufficiale può essere scaricata come sempre da Play Store e App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti