Home » News » App & Gaming » WhatsApp Premium: il piano in abbonamento sarà così strutturato
trasferire whatsapp

WhatsApp Premium: il piano in abbonamento sarà così strutturato

di Roberto Naccarella

Il nuovo piano di abbonamento di WhatsApp Business che consentirà agli utenti aziendali di avere a disposizione ulteriori funzionalità ora ha anche un nome. Il sito WABetaInfo, sempre molto informato su questi aspetti, riporta infatti che il piano (facoltativo) si chiamerà WhatsApp Premium e garantirà agli utenti Business che decideranno di sottoscriverlo alcune opzioni aggiuntive. Di cosa si tratta?

Prima di tutto, gli abbonati potranno contare sulla possibilità di connettere un massimo di dieci dispositivi contemporaneamente allo stesso account: un aumento considerevole, se si tiene conto del fatto che nella versione normale gratuita della piattaforma di messaggistica istantanea il limite è di 4 dispositivi. Inoltre, con il nuovo piano di abbonamento è possibile anche rinominarli per non creare confusione.

Ma non è tutto, perché con WhatsApp Premium gli utenti aziendali avranno anche un’opzione per creare un link breve e personalizzato con il nome dell’azienda che renderà più semplice il contatto dell’account dell’azienda ma al tempo stesso non andrà a nascondere il numero di telefono, che rimane sostanzialmente il nome utente dell’account stesso.

Ma quanto costerà WhatsApp Premium? Su questo aspetto non si conosce ancora nessun dettaglio, né tantomeno è stata comunicata una data relativa al rilascio del nuovo piano di abbonamento. Di certo il nuovo piano arriverà come aggiornamento della beta dell’app Business per Android, iOS e Desktop.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti