Home » News » Gadget » Amazfit Bip 3 e 3 Pro sono ufficiali: molto economici ma c’è anche il GPS
amazfit bip 3

Amazfit Bip 3 e 3 Pro sono ufficiali: molto economici ma c’è anche il GPS

di Michele Ingelido

Sono ufficiali Amazfit Bip 3 e 3 Pro: i nuovi smartwatch di Huami offrono tante funzionalità ad un prezzo molto basso. Per il momento non è ancora noto alcunchè in merito al loro arrivo in Italia in quanto sono stati lanciati solo negli USA, tuttavia ora conosciamo tutte le loro specifiche tecniche e possiamo illustrarvele.

Amazfit Bip 3 e 3 Pro hanno un display TFT da 1,69 pollici a colori con risoluzione di 240 x 280 pixel e curvatura 2.5D. Sono dotati di un accelerometro a tre assi e da un sensore di battito cardiaco BioTracker 2 PPG che supporta anche la rilevazione della saturazione di ossigeno nel sangue. Sono entrambi impermeabili fino a 5 ATM e si collegano allo smartphone attraverso la connettività Bluetooth 5.0 LE e l’app Zepp. La batteria ha una capacità di 280 mAh ed una durata massima di 14 giorni con una singola carica.

Amazfit Bip 3 Pro aggiunge anche la connettività GPS per tracciare l’attività fisica. Il tutto in dimensioni di 44,12 x 36,49 x 9,65 mm per un peso di 33 grammi che diventano 33,2 per la variante Pro. Gli smartwatch supportano il monitoraggio di 60 attività sportive (il Pro anche il nuoto in mare aperto) e svariate funzioni per la salute tra cui il monitoraggio di stress, ciclo mestruale, frequenza cardiaca 24 ore su 24 e qualità del sonno. Negli USA vengono proposti ai prezzi di 59,99 e 69,99 dollari rispettivamente, nonchè in tre colorazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti