Home » News » Gadget » Fossil Gen 6 Hybrid sono smartwatch camuffati da orologi meccanici
fossil gen 6 hybrid

Fossil Gen 6 Hybrid sono smartwatch camuffati da orologi meccanici

di Michele Ingelido

Il mondo degli smartwatch ibridi attrae sempre più appassionati di orologi che desiderano avere sul proprio orologio da polso anche delle funzioni smart. E di conseguenza aumentano anche i modelli in commercio. Gli ultimi smartwatch ibridi sono i Fossil Gen 6, appena annunciati dalla nota azienda texana che si occupa di orologeria.

Proprio come gli Hybrid HR rilasciati nel 2019, i nuovi Fossil Gen 6 Hybrid sembrano a tutti gli effetti degli orologi normali come gli altri rilasciati dal brand, inclusivi di lancette meccaniche. Tuttavia hanno anche delle funzioni smart tipiche di smartwatch e smartband: tra queste abbiamo il microfono con supporto ad Alexa e un sensore SpO2 per monitorare il livello di ossigeno nel sangue.

Gli smartwatch possono anche monitorare allenamenti, salute e frequenza cardiaca. Possono gestire le notifiche dello smartphone, visualizzare anteprime di chiamate e messaggi e personalizzare i quadranti. La loro batteria dura due settimane con una singola carica e sono disponibili anche nuove app per Android e iOS con maggiori personalizzazioni e più statistiche.

Fossil Gen 6 Hybrid arrivano in due varianti: Machine e Stella. La prima ha una cassa da 45 mm in colorazione nera, silver o fumo e cinturini da 24 mm, mentre la seconda è da 40,5 mm in colorazione oro rosa, silver o bitonale. Saranno disponibili negli USA dal 27 giugno con prezzi a partire da 229 dollari e dalla settimana prossima dovrebbero arrivare anche in Italia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti