Home » News » Smartphone » Nothing Phone (1), pre-ordini su invito stile OnePlus: ecco come fare
nothing phone

Nothing Phone (1), pre-ordini su invito stile OnePlus: ecco come fare

di Roberto Naccarella

Con OnePlus che è diventata un sub-brand di OPPO ed ha cambiato completamente strategia, è evidentissimo come Nothing voglia essere, oltre che la Apple di Android, anche la nuova OnePlus. Dalla giornata di ieri, venerdì 24 giugno, ci si può infatti cominciare a registrare alla lista d’attesa relativa al Nothing Phone (1), vale a dire il primo telefono del nuovo brand fondato dall’ex CEO di OnePlus, Carl Pei. Proprio come 1+ lo smartphone si potrà ordinare solo su invito.

La procedura è molto semplice: basta recarsi sul sito ufficiale ed effettuare la registrazione inserendo il proprio indirizzo email. Chiaramente, la grande curiosità attorno a questo telefono ha già portato a circa 25.000 utenti registrati. Tuttavia esistono delle modalità per provare a scalare posti in lista d’attesa, come ad esempio la condivisione di un link personale con altri utenti, generato una volta completata l’entrata in lista. Se gli utenti con cui è stato condiviso il link entreranno anche loro in lista d’attesa, l’utente che ha condiviso il link originale potrà scalare posizioni.

Chi riuscirà ad effettuare il pre-ordine potrà usufruire di un buono sconto di 20 euro per l’acquisto di Nothing Phone (1) sullo store ufficiale. Nelle scorse settimane sono emerse moltissime indiscrezioni sulla scheda tecnica di Phone (1), a cominciare dal display da 6,55 pollici OLED Full HD+, con refresh rate di 90 o 120 Hz. Il processore che alimenta questo device è un Qualcomm Snapdragon 778G+, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 12.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti