Home » News » Smartphone » TCL Stylus 5G è ufficiale con pennino e microSD fino a 2 TB a poco prezzo
tcl stylus 5g

TCL Stylus 5G è ufficiale con pennino e microSD fino a 2 TB a poco prezzo

di Michele Ingelido

Vorreste uno smartphone con il pennino ma non potete permettervi un Samsung Galaxy S22 Ultra? Se passate per gli USA potete acquistare TCL Stylus 5G: un dispositivo corredato di penna ma ad una frazione del prezzo del top di gamma Samsung. La penna non è avanzata come la S Pen di Samsung, tuttavia può tornare comunque utile in ambiti come la creazione delle gif animate, lo zoom, il disegno sulle immagini e la firma elettronica.

Inoltre ci sono app aggiuntive per sfruttare ancora di più la penna come ad esempio MyScript Calculator 2 e Nebo Notes. Per il resto TCL Stylus 5G è un classico smartphone di fascia media o medio-bassa. Ha un ampio display LCD da 6,81 pollici con risoluzione Full HD+ e sul retro monta una quadrupla fotocamera da 50 + 5 + 2 + 2 MP con grandangolo. Sotto il telaio ha un processore MediaTek Dimensity 700 affiancato a 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile fino a 2 TB tramite microSD.

La sua batteria ha una capacità di 4000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W. Infine abbiamo un sensore di impronte montato lateralmente e un jack audio. TCL Stylus 5G è disponibile negli USA nella colorazione Lunar Black al prezzo di 258 dollari che equivalgono a molto meno di 250 euro. Per il momento non è noto se questo smartphone arriverà anche in altri mercati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti