Home » News » PC » Apple annuncia i pre-ordini di MacBook Air M2: tutti i prezzi in Italia
apple macbook air m2 2022

Apple annuncia i pre-ordini di MacBook Air M2: tutti i prezzi in Italia

di Michele Ingelido

Non sono passati molti giorni dall’inizio delle vendite di MacBook Pro M2 2022, ma in pochi possono permetterselo visti i prezzi elitari a cui viene proposto. Per chi desidera risparmiare e può fare a meno delle funzionalità e specifiche più avanzate, c’è sempre MacBook Air M2 2022. Questa variante si presenta con lo stesso processore proprietario della mela, ma ad un prezzo ben inferiore.

Apple ha appena annunciato l’inizio dei pre-ordini di MacBook Air M2 2022: si parte in data 8 luglio, con le vendite definitive che invece inizieranno il 15 luglio. I pre-ordini si potranno effettuare dalle 14 ora italiana dell’8 luglio con un prezzo base che ammonta a 1529 euro per la configurazione con 8 GB di RAM e SSD da 256 GB, caratterizzata da una CPU a 8 core e da una GPU a 8 core.

Sono invece necessari almeno 1879 euro per la configurazione con CPU a 8 core, GPU a 10 core, 8 GB di memoria unificata e SSD da 512 GB. Entrambi i modelli di MacBook Air M2 2022 condividono un display Liquid Retina da 13,6 pollici con notch che include una videocamera FaceTime HD a 1080p. Includono una Magic Keyboard con Touch ID, un Trackpad Force Touch, una porta MagSafe 3 per la ricarica e due porte Thunderbolt e USB 4. I due laptop garantiscono fino a 18 ore di autonomia in riproduzione video.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti