Home » Offerte » Bomba Kena Mobile: min illimitati e 70GB a 5,99€ al mese in quest’offerta
kena mobile

Bomba Kena Mobile: min illimitati e 70GB a 5,99€ al mese in quest’offerta

di Roberto Naccarella

Gli utenti sanno bene che nel periodo estivo le offerte dei vari gestori di telefonia mobile fioccano e molto spesso sono cariche di GB. Non è da meno Kena Mobile, il sub-brand di TIM, che ha lanciato una nuova offerta in modalità operator attack, rivolgendosi ai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. La nuova offerta, che prende il nome di Kena 5,99 70 GB Promo online, non è tuttavia attivabile da coloro che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, LycaMobile, Tiscali, CoopVoce, ho. e Very Mobile.

Ma in cosa consiste questa offerta? Prima di tutto la Kena 5,99 70 GB Promo online include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, assieme a 500 sms che possono essere inviati sempre a tutti i numeri nazionali. Ma la caratteristica più interessante è ovviamente la possibilità di usufruire dei 70 GB di traffico internet in 4G, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Un’iniziativa davvero irrinunciabile (è infatti difficilissimo trovare un tale quantitativo di Giga sotto i 6 euro al mese), soprattutto se si tiene conto che il costo della nuova SIM ricaricabile dell’operatore di TIM è gratuito e che il primo mese il prezzo è di zero euro, con un rinnovo a partire dal secondo mese a 5,99 euro. Pertanto, chi attiverà questa nuova offerta del gestore virtuale non dovrà sostenere nemmeno una prima ricarica telefonica. Come suggerisce il nome la promo si attiva solo online. Avete mai trovato nell’ultimo periodo un’offerta mobile più conveniente per le vostre esigenze?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti