Home » News » Software » Criptovalute e Web3 spiegati in modo facile da Khaby Lame il re di TikTok
khaby lame binance

Criptovalute e Web3 spiegati in modo facile da Khaby Lame il re di TikTok

di Michele Ingelido

Da pochi giorni l’italiano Khaby Lame è diventato il re assoluto di TikTok: adesso è il più seguito al mondo sul social network ed è riuscito a superare perfino la statunitense Charli D’Amelio. Il prossimo passo, oltre ad ottenere la cittadinanza italiana, è una speciale collaborazione con l’exchange Binance volta ad aumentare la cultura delle persone su argomenti caldi quali criptovalute e Web3.

L’italo-senegalese è diventato Binance Brand Ambassador e si occuperà di spiegare anche a chi lo ritiene complicato, in modo facile e a gesti, tutto ciò che riguarda le criptovalute e il Web3. Khaby Lame ci spiegherà come funziona l’internet democratico che non può essere controllato dalle superpotenze ed anche argomenti come i non fungible token. Ci saranno tanti contenuti educativi sul mondo crypto e la speranza è quella che tutto ciò riesca a riportare in auge questo mercato che è attualmente in caduta libera.

Forte dei suoi 142 milioni di follower su TikTok e oltre un miliardo di like sul suo account, Khaby Lame riuscirà a raggiungere tantissime persone in tutto il mondo attraverso questi contenuti e aumenterà sicuramente la cultura della gente sul mondo digital. Il progetto sarà abbastanza valido per far avvicinare queste persone ad attività come la compravendita di criptovalute e gli NFT?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti