Home » Offerte » Netflix gratis per chi compra Samsung: come funziona la nuova offerta
samsung galaxy s22

Netflix gratis per chi compra Samsung: come funziona la nuova offerta

di Michele Ingelido

Se siete appassionati di cinema e serie TV e vi serve anche un nuovo smartphone apprezzerete tantissimo l’ultima promozione messa in atto da Samsung. Chi acquista alcuni dei suoi dispositivi di punta, infatti, potrà ricevere 3 mesi di abbonamento a Netflix completamente gratis. Vi anticipiamo che l’offerta è valida sia per chi è già abbonato al servizio che per chi non lo è, quindi se avete già un account potrete evitare di pagare i prossimi 3 mesi di servizio che diventeranno gratis.

Ma quali sono i requisiti per sfruttare l’offerta? Semplice: bisognerà acquistare entro il 17 luglio uno smartphone tra Samsung Galaxy S22, S22+, S22 Ultra, Z Fold 3 o Z Flip 3. In alternativa si potrà scegliere un tablet tra Galaxy Tab S8, S8+ e S8 Ultra. Insomma, stiamo parlando di tutti i prodotti di punta di ultima generazione del colosso sudcoreano per quanto riguarda il settore dei dispositivi mobili.

Una volta effettuato l’acquisto bisognerà registrare il prodotto sulla pagina del sito ufficiale dedicata all’iniziativa, caricando una prova d’acquisto e la foto dell’IMEI del dispositivo, entro e non oltre il 28 agosto. Dopodichè Samsung invierà un credito di 38,97 euro da riscattare sul proprio account Netflix e sarà possibile usare questo credito sia per acquistare 3 mesi di abbonamento con il piano standard che scegliere altri piani.

Al termine dei 3 mesi gratis si ritornerà alle condizioni normali e sarà possibile rinnovare pagando oppure disdire il servizio. Il buono offerto dall’azienda va riscattato entro e non oltre il 30 ottobre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti