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Vivo lancia i servizi post vendita Xclusive care: cosa c’è nel pacchetto

di Roberto Naccarella

Vivo X80 Pro è recentemente arrivato anche nel mercato italiano ed è senz’altro una buona notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di avere tra le mani questo top di gamma con ben pochi rivali. Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing e Retail oltre che referente dell’azienda cinese in Italia, ha spiegato in un comunicato che il lancio di X80 Pro nel mercato italiano verrà accompagnato dal pacchetto Vivo Xclusive care che va a rendere più completa l’esperienza.

Vivo Xclusive care è un servizio di assistenza post-vendita che consente agli utenti di poter godere di tutta una serie di vantaggi successivi all’acquisto del telefono. Un esempio è il servizio di pick-up gratuito, che consiste nel ritiro e nella consegna dello smartphone all’indirizzo più comodo per l’utente, ma anche la riparazione o sostituzione dello schermo danneggiato entro i primi sei mesi dall’acquisto del dispositivo.

In più, un altro aspetto da tenere in conto è la video-assistenza gratuita, che consente di ottenere l’adeguata assistenza in caso di malfunzionamenti o problemi tecnici. Anche X80 Pro, esattamente come gli altri top di gamma dell’azienda cinese, può contare su tre aggiornamenti major alle nuove versioni di Android e sulle patch di sicurezza mensili, proprio perché la società cinese tiene molto al concetto di supporto, che deve andare di pari passo con il software.

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