Home » Offerte » PosteMobile impazzita: 300 Giga fino a 300 Mbps sotto i 9€ al mese
poste mobile

PosteMobile impazzita: 300 Giga fino a 300 Mbps sotto i 9€ al mese

di Roberto Naccarella

In un primo momento la scadenza prevista era per la metà di luglio, ma ora sembra proprio che l’offerta verrà garantita per tutta l’estate. Stiamo parlando della 300% Digital, l’offerta di PosteMobile che assicura 300 Giga di internet 4G+ su rete Vodafone ad un prezzo davvero molto interessante. L’attivazione può avvenire entro il 14 settembre 2022 (fatte salve ulteriori proroghe da parte di PosteMobile), anche se soltanto online.

La 300% Digital è stata pensata per coloro che hanno bisogno della connessione dati in mobilità: l’offerta, infatti, non propone minuti o sms illimitati, ma la bellezza di 300 Giga in 4G+ alla velocità massima di 300 Mbps. Il tutto viene offerto al prezzo di 8,99 euro al mese. E non è tutto, perché la 300% Digital mette a disposizione anche un’altra novità: coloro che useranno meno di 100 Giga nel corso di un mese potranno usufruire di 20 credit di bonus, da usare nel corso del mese successivo per un minuto di chiamata o per un sms.

Il costo della SIM PosteMobile è di 20 euro, con un costo di attivazione di 10 euro una tantum e 10 euro di credito telefonico incluso. Per quanto riguarda le chiamate, senza i crediti bonus, c’è la tariffa a consumo con 18 centesimi al minuto e 18 centesimi è anche il costo di ogni SMS inviato. Se il cliente esaurisce i GB a disposizione, la navigazione si blocca: per continuare è necessario attivare l’opzione GIGA EXTRA per aggiungere ulteriori giga a 1,99 euro l’uno.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti