Home » News » Software » Google Workspace Individual arriva in Italia: ecco prezzi e servizi
google workspace

Google Workspace Individual arriva in Italia: ecco prezzi e servizi

di Roberto Naccarella

Il piano Individual di Google Workspace è stato lanciato all’incirca un anno fa dal colosso di Mountain View con l’intenzione di rendere più semplice il lavoro delle piccole imprese e degli imprenditori. La buona notizia è che Big G nelle scorse ore ha lanciato l’abbonamento anche nel mercato italiano al prezzo di 8,99 euro al mese. Con Individual sono comprese tante funzioni interessanti, tra cui le videochiamate estese di Meet.

Coloro che gestiscono un’azienda possono quindi godere di queste funzioni per semplificare il lavoro di tutti i giorni. Ad esempio, durante una videoconferenza su Meet si possono fornire dei feedback in tempo reale ed è anche possibile trasmettere le riunioni di Meet in streaming su YouTube; in più, è confermata l’integrazione tra Individual e la suite di produttività composta da Documenti, Fogli e Presentazioni.

Ma la ‘chicca’ di Google Workspace Individual è proprio la possibilità di effettuare videochiamate estese e coinvolgenti di Meet, che possono durare fino a 24 ore, assieme a funzioni come la cancellazione del rumore, i sondaggi, i gruppi di lavoro e molto altro ancora. Non manca la programmazione degli appuntamenti su Google Calendar con funzioni più dettagliate. Il prezzo del nuovo piano è di 8,99 euro al mese ma si può usufruire di 14 giorni di prova gratuita.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti