Home » News » Smartphone » Honor 70 e Pad 8 in Europa: presentazione all’IFA 2022 di settembre
honor 70 pro e pro+

Honor 70 e Pad 8 in Europa: presentazione all’IFA 2022 di settembre

di Roberto Naccarella

Si percepisce una certa attesa per l’evento del 2 settembre, che si terrà a margine dell’IFA 2022 di Berlino e che vedrà grande protagonista Honor. L’ex sub-brand di Huawei coglierà l’occasione per svelare alcuni nuovi prodotti, in particolare Honor 70 – che ha già debuttato nel mercato cinese e ora arriva in versione Global – e il nuovo tablet Pad 8. Per quanto riguarda lo smartphone, non dovrebbero esserci differenze rispetto al telefono già lanciato in Cina.

Vedremo quindi un Honor 70 con un display OLED da 6,67 pollici Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sul retro l’azienda cinese ha posizionato tre fotocamere, con un sensore principale Sony IMX800 da 54 Megapixel, un secondo sensore ultra-grandangolare da 50 MP e un terzo sensore da 2 MP per la profondità. Lo smartphone è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 778G+, abbinato a 8 GB di RAM e due opzioni di storage (128/256 GB). Infine, la batteria che equipaggia questo device è da 4.800 mAh.

Honor Pad 8 è invece alimentato con un chip Qualcomm Snapdragon 680, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria da 7.250 mAh garantisce una buona autonomia; il display ha una diagonale da 12”, mentre sia sul retro che sul davanti del nuovo tablet troviamo una fotocamera da 5 MP. Nessuna novità sui prezzi europei, ma il 2 settembre sapremo tutto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti